• Solo online
BD-R SL 25GB 4x Printable - Jewel Case

BD-R SL 25GB 4x Printable - Jewel Case CONF 10PZ.

VERBATIM
43713
Disponibile
25,00 €
Tasse incluse - Spedito in 2/3 gg

dischi Blu-ray prendono il nome dalla tecnologia a laser blu. Il colore blu è dato dalla lunghezza d'onda del laser estremamente ridotta

 

BD-R SL 25GB 4x Printable - Jewel Case / CONF 10PZ.

La tecnologia Blu-ray ha portato all'introduzione di dischi con alta capacità di archiviazione per soddisfare le esigenze a seguito della rapida crescita della generazione di prodotti ad alta definizione, denominata HDTV (High Definition Television). I dischi Blu-ray prendono il nome dalla tecnologia a laser blu. Il colore blu è dato dalla lunghezza d'onda del laser estremamente ridotta. Il laser blu presenta una lunghezza d'onda di soli 405 nm rispetto a quella di 650 nm dei DVD che utilizzano la tecnologia al laser rosso. Il vantaggio dell'utilizzo del laser blu con una lunghezza d'onda ridotta consiste nella possibilità di scrivere settori di dati di dimensioni inferiori, aumentando di gran lunga la quantità di dati sul disco. I dischi Blu-ray offrono una capacità di archiviazione da 3 a 5 volte maggiore rispetto al normale disco DVD registrabile e consentono la registrazione, la riscrittura e la riproduzione di video ad alta definizione (HD). Alta capacità: 25GB / 50GB. Lunghezza d'onda del laser: 405 nm. Strato protettivo ultraresistente. Durata di archiviazione eccellente. Eccellenti prestazioni di riproduzione. BD-R è utilizzato per le unità e i masterizzatori BD. Maggiore durata di archiviazione grazie al rivestimento ultraresistente. Destinato esclusivamente per le unità o i masterizzatori che supportano i dischi Blu-ray da 25 GB senza cartuccia.

CAPACITà: 25 GB NUMERO PEZZI: 10 DUAL LAYER: No CONFEZIONE: Jewel case TIPOLOGIA: BD-R LIGHTSCRIBE/PRINTABLE: No 

No reviews

9 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito utilizza cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i propri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.