• Solo online
PUNTI METALLICI per alti spessori Tipo S9

PUNTI METALLICI per alti spessori Tipo S9

RO-MA
1005415
Disponibile
17,50 €
Tasse incluse - Spedito in 2/3 gg

Tutti i punti metallici ro-ma Maestri si distinguono per la qualità della materia prima unita all’eccellenza della fabbricazione con particolare accuratezza all’angolo di piega ed alla simmetria del punto

 

PUNTI METALLICI per alti spessori Tipo “S” 9

Caratteristiche: Tutti i punti metallici ro-ma Maestri si distinguono per la qualità della materia prima unita all'eccellenza della fabbricazione con particolare accuratezza all'angolo di piega ed alla simmetria del punto, unite al taglio delle punte per consentire una corretta penetrazione,costituiscono la garanzia qualitativa necessaria al buon funzionamento
delle cucitrici. L'uso del punto originale ro-ma Maestri è sempre da preferirsi.

Tipo di punto: “S” = Larghezza corona: 13 mm - Altezze gambi: disponibili a partire da 9 mm sino a 24 mm per l'utilizzo nelle cucitrici Maestri alti spessori - Modelli: ROMABLOK S17, ROMABLOK S24, ROMALANG S17.

Tipo di materiale: Filo metallico galvanizzato trattato ad alta resistenza con punta a scalpello per ottenere un' ottima penetrazione.

Finizione: Zincato

Resistenza filo: R = 100÷110 Kg/mm2 per alt. 9-12 e R = 140÷150 Kg/mm2 per alt.15-17-20-24

Lunghezza listello: 100 punti circa.
Quantità scatola: 1.000 punti/scatola singola

MATERIALE
ACCIAIO
SERIE
S
No reviews

69 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito utilizza cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i propri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.